AMANTI MODERNI

Modern Lovers

Ti ho cercato per così tanto tempo.

Ho sempre saputo che esistevi; che eri là fuori, da qualche parte, ad aspettarmi.

Ho temuto, qualche volta, che nonostante tutto non ti avrei trovato. O che avrei pagato un prezzo troppo alto per averti. Ho rischiato di perdere la speranza.

Ma alla fine ti ho trovato. Eri davvero là, esistevi e mi aspettavi ancora prima che io lo sapessi.

E ora sei con me. E staremo insieme. Ti farò girare e girare, finché anche tu mi farai girare, finché mi farai perdere il controllo, inciampare in una sedia e crollare sul tavolino di vetro, facendo volare le tazze del tè attraverso il soggiorno.

Ma che importa. Pazzo amore.

Questa voce è stata pubblicata in Parigi Paris Francia Giornalismo Babs Mepu Segoni e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

